Taxi sanificati ad ogni corsa: il metodo di My Safe Taxi

Taxi sanificato e nebbia erogata dalla Safe & Clean Box

Pandemia e mobilità

È da più di un anno ormai che la pandemia ha messo in ginocchio l’economia mondiale. Senza dubbio, i settori più colpiti dal virus sono stati quelli del turismo e dei trasporti. Nessuna possibilità di viaggiare, di muoversi, rinchiusi in casa per quasi un anno, sono solo alcune delle precauzioni adottate dai governi di tutto il mondo per aggirare l’ondata pandemica.

Precauzioni che hanno avuto delle conseguenze negative specialmente per chi lavora nel mondo del turismo e dei trasporti. Nelle grandi città questo problema si è avvertito maggiormente dove a subire i danni delle numerose restrizioni sono stati soprattutto i mezzi di mobilità urbana.

Il duro periodo dei tassisti

Con il lavoro ridotto circa dell’80%, i tassisti sono una delle categorie che più di tutti ha accusato le tante limitazioni dettate dalla crisi pandemica. File lunghissime di taxi senza clienti ormai affollano i luoghi più turistici e di maggior passaggio nelle grandi città.

L’obbligo dei turni, le spese di gestione che non si fermano, sono solo alcuni dei tanti problemi che i tassisti sono costretti ad affrontare ogni giorno.

Oltre alle limitazioni imposte dal governo, i tassisti devono affrontare anche un altro grave problema: la paura delle persone di viaggiare su un mezzo considerato ad alto rischio di contagio.

Il metodo di My Safe Taxi

Fino ad ora numerose compagnie di taxi hanno cercato di risolvere il problema adottando misure di sicurezza montando delle barriere di plexiglass, utilizzando la mascherina e disinfettando il taxi con spray e alcol.

Il metodo di My Safe Taxi ha rivoluzionato la concezione di sicurezza a bordo di un taxi. La sanificazione avviene automaticamente ad ogni corsa attraverso un device altamente tecnologico chiamato Safe & Clean Box.

La box, che è un brevetto made in Italy, eroga una nuvola sanificante contenente un disinfettante di alto livello riconosciuto dal Ministero della Salute come Presidio Medico Chirurgico. Test in laboratorio hanno dimostrato che abbatte il virus SARS-CoV-2 in soli 60 secondi. La nuvola sanificante, inoltre, uccide oltre 500 famiglie di batteri, virus e funghi, eliminando anche muffe e cattivi odori. Il prodotto utilizzato è atossico e non rovina nessun tipo di superfici o materiali.

Il tassista può avviare la box tramite la sua app, e in pochi minuti il taxi diventa Covid-free al 99,9%, ed è pronto per accogliere il cliente e viaggiare in sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.