Perché sanificare un’imbarcazione con My Safe Place

Da quando è scoppiata la pandemia globale è stata data sempre più attenzione al tema della sanificazione degli ambienti. Per poter tornare ad una nuova normalità è essenziale proteggerci e sentirsi al sicuro nei luoghi dove c’è più contatto e passaggio di persone.

Tra tutti i luoghi che richiedono un’accurata sanificazione, c’è né uno in particolare che per conformità e caratteristiche necessita un’attenzione particolare: l’imbarcazione.

Tutti i tipi di natanti sono caratterizzati da luoghi chiusi e spesso affollati. Per la protezione degli occupanti è necessaria un’accurata pulizia e sanificazione dell’ambiente per eliminare funghi, virus, batteri, muffe e cattivi odori.

Il metodo di sanificazione di My Safe Yacht, ha rivoluzionato il concetto di sicurezza attraverso la progettazione di un dispositivo altamente tecnologico chiamato la Safe & Clean Box Plus. Durante il processo viene erogata una nuvola sanificante con al suo interno un disinfettante di alto livello riconosciuto dal Ministero della Salute.

I disinfettanti, infatti, devono essere riconosciuti come Presidi Medici Chirurgici dal Ministero della Salute per poter essere definiti tali. Il disinfettante usati durante il processo di sanificazione di My Safe Yacht è stato testato contro il virus SARS-CoV-2, dimostrando la sua efficacia contro il Corona Virus al 99,9% in soli 60 secondi.

L’innovazione tecnologica di My Safe Yacht permette di poter avviare la box tramite un’app, di tenere traccia delle sanificazioni avvenute, di visionarne il video e di ricevere il certificato che garantisce l’avvenuta sanificazione.

Gli ambienti interni di una imbarcazione sono certamente dei luoghi che richiedono la massima attenzione per non rovinare i materiali quando vengono sanificati.

La nuvola sanificante di My Safe Yacht non rovina nessun tipo di materiale e tessuto, è atossica e biodegradabile. Una volta avviata la box basterà aspettare solo qualche minuto finché l’ambiente non sia completamente avvolto nella nuvola. Dopo pochi minuti basterà far arieggiare e l’imbarcazione sarà pronta per poter essere vissuta in totale sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.