Perché sanificare un Camper con My Safe Place

Viaggiare su un camper significa stare a stretto contatto per tante ore in uno spazio molto ristretto. Il camper essendo una casa su ruote, ha bisogno di molta cura, manutenzione e necessita una pulizia profonda di tutti gli ambienti.

Avere uno spazio piacevole, confortante e pulito dove dormire, viaggiare e rilassarsi è fondamentale per godersi a pieno la propria vacanza in camper. La pulizia e l’igienizzazione frequente del proprio mezzo, inoltre, aiuta a salvaguardare la salute della tua piccola casa mobile, facendola durare più nel tempo.

Il camper è un ambiente dove muffe, batteri, funghi o allergeni si possono annidare facilmente essendo un piccolo luogo chiuso e soprattutto uno spazio che non viene utilizzato frequentemente.

Dopo una prima e accurata pulizia manuale con detergenti, aspirapolveri e tanto olio di gomito, è necessario utilizzare un sanificante che possa anche eliminare ogni traccia di virus.

Il tema della sanificazione degli ambienti è ormai all’ordine del giorno. Nel dover vivere una nuova normalità è fondamentale sentirsi al sicuro in ambienti chiusi e frequentati da molte persone. Il metodo di sanificazione di My Safe Camper è innovativo e tecnologico.

My Safe Camper, che è un’altro anello della grande catena di sicurezza di My Safe Place, utilizza la Safe & Clean Box Plus, un device altamente tecnologico che durante il processo eroga una nuvola sanificante per eliminare ogni traccia di batteri, virus, funghi, muffe e allergeni rendendo il camper un luogo Covid-free al 99,9%.

Il disinfettante usato durante il processo di sanificazione è un Presidio Medico Chirurgico di alto livello, riconosciuto dal Ministero della Salute.

La box è controllata tramite un’app, che gestisce tutte le sanificazioni effettuate. Tramite l’app si riceve il certificato e il video dell’avvenuta sanificazione.

La nuvola che avvolge il camper non rovina le superfici e non danneggia nessun tipo di materiale essendo, inoltre, atossica e biodegradabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.