Perché sanificare un aereo con My Safe Place

Il settore dei trasporti nel periodo della pandemia

Nell’ultimo anno la pandemia ha messo in ginocchio l’economia mondiale, specialmente quella italiana. Alcuni dei settori più colpiti sono stati quelli del turismo e dei trasporti che hanno dovuto affrontare un netto calo degli introiti. Uno degli strumenti che molti settori stanno utilizzando per rialzarsi e per cercare di ripartire in sicurezza è quello della sanificazione degli ambienti.

Ad oggi sembra quasi impossibile poter tornare a viaggiare e a spostarsi come un anno fa. L’aereo è ritenuto uno dei luoghi ad alto rischio di contagio per via del poco spazio che separa le numerose persone al suo interno.

L’aereo e la sanificazione

Questo vuol dire che non si potrà viaggiare più in aereo? Le soluzioni sono diverse, la più importante è quella della sanificazione dell’aereo. Sempre più persone hanno deciso di non rinunciare a viaggiare e di volare su aerei privati. Se prima viaggiare su un aereo privato era qualcosa riservato solo a persone di un certo rango, adesso sembra che le compagnie di jet privati ricevono richieste da ogni sorta di clientela.

Le persone si sentono più al sicuro a viaggiare su aereo privato perché ha degli spazi più piccoli, una capienza ridotta fino ad un massimo di 10 persone. Inoltre, gli aerei privati sono obbligati ad effettuare la sanificazione del mezzo dopo ogni volo.

Il metodo di sanificazione di My Safe Place ha rivoluzionato il concetto di volare in sicurezza. Grazie ad un device altamente tecnologico chiamato Safe & Clean Box Plus che sanifica l’ambiente in pochi minuti utilizzando una nuvola sanificante che abbatte virus, batteri, funghi e allergeni, volare in sicurezza finalmente è possibile.

Testato contro il virus SARS-CoV-2, il disinfettante di alto livello usato da My Safe Place durante il processo è stato riconosciuto come Presidio Medico Chirurgico dal Ministero della Salute. Test in laboratorio hanno dimostrato che abbatte il virus in soli 60 secondi rendendo qualsiasi ambiente Covid-free al 99,9%.

La box è controllata da un’app grazie alla quale si possono guardare i video della sanificazione e ricevere il certificato dell’avvenuta sanificazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.