Perché sanificare casa con My Safe Place

La sicurezza in casa in tempo di Coronavirus

In tempi di Coronavirus nessun ambiente può considerarsi sicuro e protettivo. Sono sempre di più le accortezze che bisogna adottare una volta rientrati nelle proprie abitazioni.

Purtroppo quando usciamo di casa, siamo sempre molto esposti al rischio di entrare in contatto con germi, batteri e funghi. Le superfici che tocchiamo, le persone che incontriamo, il pavimento su cui camminiamo sono tutti potenziali veicoli di trasmissione di agenti infettivi.

Tutti i germi, batteri e allergeni che incontriamo durante la giornata possono essere dei sgradevoli ospiti che noi stessi trasportiamo nelle nostre case. Che cosa fare allora? Per fortuna esistono metodi che possono farci godere la nostra abitazione in totale sicurezza.

Le semplici regole per vivere la casa in sicurezza

È fondamentale appena rincasati, levarsi le scarpe per non camminare con dei portatori sani di batteri e sporcizia.

La seconda azione importante è lavarsi bene le mani strofinando accuratamente almeno per un minuto. È molto importante anche far arieggiare aprendo le finestre.

Il metodo di My Safe Place

Queste operazioni non ci danno la completa sicurezza di goderci un ambiente senza pericoli ma sono certamente basilari per evitare la trasmissione di virus o batteri nelle nostre case.

Oltre a queste semplici operazioni si consiglia, inoltre, di sanificare la propria abitazione almeno ogni 2-3 giorni, proprio come suggerisce l’ospedale pediatrico Bambino Gesù. Per sanificazione si intende quel processo di pulizia e disinfezione volto ad eliminare gli agenti patogeni tra cui virus e batteri.

Il metodo di sanificazione di My Safe Place ha rivoluzionato il concetto di vivere la casa in sicurezza. Grazie alla Safe & Clean Box Plus, una box altamente tecnologica che produce una nuvola sanificante, la vostra abitazione sarà sanificata in pochi minuti.

Test in laboratorio hanno dimostrato che il disinfettante usato da My Safe Place abbatte il virus SARS-CoV-2 in soli 60 secondi. La nuvola sanificante è stata progettata per annientare durante il processo oltre 500 famiglie di virus, batteri, funghi ed eliminare cattivi odori e muffe grazie ad un disinfettante Presidio Medico Chirurgico.

Attraverso l’apposita app, si può gestire la box e verificare lo storico di tutte le sanificazioni avvenute e ricevere il certificato di ambiente Covid-free al 99,9%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *