Il circuito di sicurezza di My Safe Place

Pensiamo per un attimo a tutti gli spostamenti e i luoghi che percorriamo quando si viaggia. Di solito si atterra in aeroporto o si arriva in stazione, si prende un taxi e ci si reca in hotel per un soggiorno lavorativo o per una vacanza.

Fino a qualche anno fa era normale viaggiare, spostarsi e vivere serenamente l’esperienza del viaggio anche in posti affollati o di passaggio. Ora però non è più così scontato sentirsi al sicuro in luoghi come un taxi, un ristorante o la camera di un hotel.

My Safe Place ha ideato un vero e proprio circuito di sicurezza per far vivere in serenità qualsiasi tipo di spostamento o di luogo che viviamo durante un viaggio o nella vita di tutti i giorni.

Grazie a My Safe Taxi, la prima compagnia al mondo di taxi sanificati automaticamente ad ogni corsa, gli spostamenti in città diventano dei piacevoli viaggi da vivere in sicurezza. Scaricando l’app di My Safe Taxi si potrà prenotare la propria corsa in taxi che verrà sanificato davanti al cliente. Il tassista avvia la sanificazione del taxi tramite la sua app che è collegata alla Safe & Clean Box.

La box eroga un disinfettante di alto livello Presidio Medico Chirurgico testato contro il virus SARS-CoV-2 abbattendo oltre 500 specie di virus, batteri e funghi in pochi minuti.

Il taxi accompagnerà il cliente in un hotel che aderisce al circuito di My Safe Hotel, i primi hotel al mondo con verifica dell’avvenuta sanificazione su smartphone.

Dopo il check-in, il cliente dovrà scannerizzare il QR Code posto sul sigillo di sicurezza della camera che garantisce al cliente la certezza di entrare in una stanza Covid-Free al 99,9%. Inserendo il codice della stanza, il cliente potrà visionare il video dell’avvenuta sanificazione effettuata con la Safe & Clean Box Plus, che avrà reso la camera pulita e igienizzata.

Tramite il circuito di sicurezza ideato da My Safe Place, il cliente può vivere in sicurezza ogni suo spostamento e il suo soggiorno in hotel.

Lascia un commento